buongiorno,
pochi giorni fa ho richiesto la portabilita' del mio vecchio numero fastweb a un nuovo homobile. questa mattina ricevo un messaggio dove mi dice che la richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine.
dall' area riservata appare il messaggio :
NON E' POSSIBILE RICHIEDERE LA PORTABILITA' PERCHE' E' GIA' IN CORSO UNA RICHIESTA DI PASSAGGIO VERSO HO.
Francamente non riesco a capire cosa stia succedendo, le due precedenti sim ( di mia moglie e mia figlia ) son passate da fastweb a ho senza alcun intoppo
grazie anticipatamente a chiunque riuscira' ad aiutarmi
Ciao @Polcia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @RitaVergo, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Nell' attesa di un cortese riscontro ti auguro una buona giornata.
Salve Ho fatto la richiesta per portare il numero ma online mi dice che ce' stato un errore quando lo faccio da App non mi mando il sms con il codice ma dice ce' stato un errore . ho par;ato con una vostra operatrice e lei dice che non puo' farci niente e' perche' metto il seriale della sim sbagliato ma ho provato molte volte e non va' ho anche chiamato fastweb e hanno detto che da parte loro non ci sono problemi ed e' l'operatore che dovrebbe fare tutto il passaggio. se non riesco a portare il numero sono costretta a cancellare tutto e chiedere rimborso. Spero qualcuno qui possa aiutarmi.
Grazie mille
Rita
Risolto vai alla soluzione