annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero da Fastweb

13 RISPOSTE 13
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Baracca1
Facci sapere come finisce.☺️
0 Kudos
Baracca1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
...meglio. Avevo Fastweb da molto tempo e non vedo l'ora di eliminarla definitivamente (almeno dal mio orizzonte). Grazie per il supporto. Buona serata
0 Kudos
Baracca1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Personalmente non ero dell'idea neanche prima. Mi trovo benissimo con ho e non tornerei indietro. Grazie per il supporto. Buona serata
0 Kudos
Baracca1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
...ho disattivato il pagamento automatico delle bollette e hanno detto che manderanno il cartaceo. Farò scrivere da un legale o farò come suggerisci. Grazie per il supporto. Buona serata
Baracca1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
...ho già sentito l'assistenza ho e mi ha confermato che la portabilità è partita dal 2 novembre 2021 (del resto uso lo stesso numero di prima). Hai ragione, farò fare una PEC da un legale. Grazie per il supporto. Buona serata
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Baracca1
Hai tutte le ragioni, perdona se abbiamo divagato un po', allontanandoci dal problema. Personalmente, se non hai già provveduto, chiamerei l'assistenza Ho al 19.21.21 per farmi dare qualche dritta su come muovermi.
Se poi non si arriva a qualche conclusione, rivolgiti pure al conciliaweb come suggerito da @mistermax : gli operatori diventano stranamente mansueti quando si inizia a procedere per vie legali.
Comunque sottolineo che Fastweb ha una gestione disastrosa.
0 Kudos
Baracca1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, vorrei semplicemente smettere di pagare le bollette. Loro dicono che la responsabilità è di ho, ma la portabilità è effettiva dal 3 novembre 2021
0 Kudos
Baracca1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non voglio tornarci, vorrei solo smettere di pagarla...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ThomaX
No guarda sto bene con Ho, Fasteweb non mi ha convito per una serie di motivi, assistenza scandalosa,il fatto di essere inizialmente su Tim e poi su Wind,mancanza del Volte sul mio telefono, etc quindi resto con Ho che va benissimo.
Fasteweb l' ho usata per prendere la 120 GB di Ho per il router,e va benissimo.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@LuisB. 

Probabilmente la tua fortuna è stata quella. Di gente ad oggi ancora in lotta con Fastweb per portabilità o disdetta da contratto ne conosco. 

È un peccato che un'azienda con del potenziale si rovini per l'incompetenza e la svogliatezza di alcuni individui al suo interno, finendo per dare l'impressione della solita macchina mangiasoldi fotocopia di Tim.

Per il resto, ora che sei Ho, non tornare da loro! Smiley Molto-felice

0 Kudos