Ciao @Josephine11 , quando mi hai scritto ti ho risposto subito in privato ma ancora non ho ricevuto riscontro. Nel frattempo avevo chiamato il servizio clienti che mi aveva detto che per il passaggio del mio numero non era ancora partita la pratica, per motivi sconosciuti. Mi avrebbero fatto sapere entro qualche ora, sono passati tre giorni e ancora niente. Ora è impossibile rimettermi in contatto con il servizio clienti perchè riattacano in automatico. Sono passate due settimane da quando ho fatto la richiesta di attivazione della sim e sto ancora aspettando, mi sembra assurda tutta quest'attesa.
Ciao @claudiac., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao, ti diranno la solita cosa che a cusa dell'emergenza corona virus di pazientare.
Continua a chiamare l'assistenza clienti al numero: 192121
Ciao, è successa anche a me la stessa cosa ma non trovo il modo avere una risposta. Com'è andata a finire con te?
Ho fatto l'attivazione della SIM, chiedendo la portabilità del mio numero da ILIAD 351******* a HO, ma fin'ora ancora il mio numero non è stato portato in HO!! E mi mancano 21 giorni per il rinnovamento!
La prima volta l'operatore ha sbagliato il seriale della SIM di ILIAD, la seconda tutto è andato bene, pure, ho avuto l'email di conferma, ma ancora non siete riusciti a portare il mio numero a HO!!!!
Quale spiegazione?!