annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero da Iliad

4 RISPOSTE 4
claudiac.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Josephine11 , quando mi hai scritto ti ho risposto subito in privato ma ancora non ho ricevuto riscontro. Nel frattempo avevo chiamato il servizio clienti che mi aveva detto che per il passaggio del mio numero non era ancora partita la pratica, per motivi sconosciuti. Mi avrebbero fatto sapere entro qualche ora, sono passati tre giorni e ancora niente. Ora è impossibile rimettermi in contatto con il servizio clienti perchè riattacano in automatico. Sono passate due settimane da quando ho fatto la richiesta di attivazione della sim e sto ancora aspettando, mi sembra assurda tutta quest'attesa. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudiac., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ti diranno la solita cosa che a cusa dell'emergenza corona virus di pazientare.

Continua a chiamare l'assistenza clienti al numero: 192121

0 Kudos
claudiac.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, è successa anche a me la stessa cosa ma non trovo il modo avere una risposta. Com'è andata a finire con te? 

0 Kudos
Mido
Grande
Grande

Ho fatto l'attivazione della SIM, chiedendo la portabilità del mio numero da ILIAD 351******* a HO, ma fin'ora ancora il mio numero non è stato portato in HO!! E mi mancano 21 giorni per il rinnovamento!
La prima volta l'operatore ha sbagliato il seriale della SIM di ILIAD, la seconda tutto è andato bene, pure, ho avuto l'email di conferma, ma ancora non siete riusciti a portare il mio numero a HO!!!!
Quale spiegazione?!

0 Kudos