2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
01:52 PM
Ciao @claudiac. ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
11:00 AM
Ciao, hai bisogno di assistenza clienti, prova al numero: 192121
claudiac.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
10:40 AM
Buongiorno,
sono passati 10 giorni dall'attivazione della sim e richiesta di portabilità del mio numero in ho. Non ho ancora ricevuto risposta, ho provato a contattare il call center e la voce mi dice che la mia portabilità è prevista per il giorno 8 Aprile. Siamo al 14 e ancora oggi mi da lo stesso messaggio e ancora nessun trasferimento. Non è possibile parlare con un operatore al telefono perciò spero che qualcuno mi risponda qui.
Grazie.