annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sdogs,

se hai acquistato la SIM con ritiro in edicola puoi richiedere la portabilità del numero tramite la nostra applicazione.

Puoi richiedere il trasferimento in ho. del credito presente sulla tua vecchia SIM seguendo queste indicazioni

Di seguito il link con la procedura da seguire per completare la tua portabilità:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona serata. 

0 Kudos
frenktur
Grande
Grande
Per il trasferimento del credito ci vogliono all'incirca 5 giorni e ha un costo di più di 2 euro mentre per la portabilità hai fatto il procedimento nell'app "passo a ho"? Se sì allora se la vedono loro... tieni anche conto che ci vogliono circa 3 giorni per l'effettivo passaggio
0 Kudos
sdogs
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato la sim HO con portabilità su internet e ritirata successivamente al negozio vicino casa, mi hanno chiesto solo il codice pervenuto via email ma non il codice iccd della mia attuale sim.

Non so quindi se la portabilità andrà a buon fine a questo punto, cosa posso fare?

Devo chiamare HO e chiedere anche che mi venga riportato il credito dalla vecchia sim?

0 Kudos