annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani241, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se non funziona prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Dani241
Se sono già passati tre giorni lavorativi dalla richiesta di portabilità e la tua SIM precedente del vecchio operatore funziona ancora, allora è andata ko la portabilità e hai ancora il numero provvisorio nella SIM Ho.
In tal caso chiama l'assistenza Ho al 19.21.21 e cerca di capire le motivazioni.
Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il 42.11.11 dalla SIM Ho.
0 Kudos
Dani241
Grande
Grande
Ciao sono passato a ho chiedendo la portabilità del numero.
Ma non è avvenuto.
Ora ho inserito la sim e mi sono accorto di avere un altro numero. Non c'è modo di recuperare il mio vecchio numero?
0 Kudos