annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

2 RISPOSTE 2
11Dom
Grande
Grande

Grazie ho chiamato al numero 421111 e la voce guida ha detto che il passaggio avverra' domani ciao e grazie

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @11Dom, il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi. Potrai tenere sotto controllo lo stato della portabilità contattando il numero gratuito 42 11 11. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Buon proseguimento di giornata.

11Dom
Grande
Grande

Salve.. ho fatto la richiesta di portabilita' tramite app il giorno 29 novembre da tim a Ho. volevo sapere in quanti gg avviene la portabilita' perche' io ho l'offerta della tim che mi scade il 12 dicembre ed ho un residuo di credito di 42 centesimi di euro ecco non vorrei che si arrivasse al 12 dicembre senza ottenere la portabilita' verso ho e quindi dover ricaricare la tim per un niente d'altro canto ho letto che la portabilita' avviene se io non ho contenziosi con il mio gestore.. e di fatto io non ho contenziosi.. ma se poi superiamo il 12 dicembre incorro nel contenzioso eprche' e' normale che io non vado a rinnovare la promozione della tim non so se sono stato chiaro.. in caso volevo sapere di piu' grazie

0 Kudos