annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità documento scaduto

claudiomerli
Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho acquistato oggi pomeriggio la SIM ho. , l'ho inserita nel telefono e sull'app al momento della richiesta della portabilità dice che il mio documento è scaduto, cosa non vera. Come posso fare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudiomerli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gialluco
Grande
Grande

buonasera anche io ho lo stesso problema come posso risolvere

grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gialluco, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Vincenzi
Grande
Grande
Salve, ho acquistato oggi pomeriggio la SIM ho. , l'ho inserita nel telefono e sull'app al momento della richiesta della portabilità dice che il mio documento è scaduto, cosa non vera. Come posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzi, si tratta di rallentamenti nell'acquisizione dei dati a causa della grande mole di richieste da processare. Riprova e se acora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MCar86
Grande
Grande
Buona sera! Ho anche io problemi con il documento e purtroppo non è ancora arrivata la cie nuova tramite posta. Posso utilizzare la patente? Grazie!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MCar86,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos