Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @MCar86,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Vincenzi, si tratta di rallentamenti nell'acquisizione dei dati a causa della grande mole di richieste da processare. Riprova e se acora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve, ho acquistato oggi pomeriggio la SIM ho. , l'ho inserita nel telefono e sull'app al momento della richiesta della portabilità dice che il mio documento è scaduto, cosa non vera. Come posso fare?
Salve, ho acquistato oggi pomeriggio la SIM ho. , l'ho inserita nel telefono e sull'app al momento della richiesta della portabilità dice che il mio documento è scaduto, cosa non vera. Come posso fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.