annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità documento scaduto

Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho acquistato oggi pomeriggio la SIM ho. , l'ho inserita nel telefono e sull'app al momento della richiesta della portabilità dice che il mio documento è scaduto, cosa non vera. Come posso fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudiomerli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grande
Grande

buonasera anche io ho lo stesso problema come posso risolvere

grazie

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gialluco, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Grande
Grande
Salve, ho acquistato oggi pomeriggio la SIM ho. , l'ho inserita nel telefono e sull'app al momento della richiesta della portabilità dice che il mio documento è scaduto, cosa non vera. Come posso fare?
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzi, si tratta di rallentamenti nell'acquisizione dei dati a causa della grande mole di richieste da processare. Riprova e se acora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos