annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità e successivo cambio seriale SIM

Gino19
Grande
Grande
Anche a me stanno negando la portabilità.
Per ben due volte è stata negata, il giorno 4 gennaio ho chiesto al nuovo operatore la portabilità utilizzando il numero seriale in mio possesso, prevista per il giorno 8 gennaio, il giorno 9 gennaio mi avete comunicato via SMS, un nuovo serale, modifica effettuata virtualmente senza avermi consegnato la scheda fisica della nuova Sim, l'11 gennaio, ho provveduto a comunicare al nuovo operatore il nuovo seriale, prevista portabilità prevista per il giorno 13 gennaio, ma anche in questo caso è stata rifiutata per incongruenza di dati, ad oggi contattato il nuovo operatore, mi è stato comunicato che non sono in grado di fornirmi date, in quanto dipendenti da voi.
Sono passati 14 giorni e ancora sono su Ho, il cambio virtuale del seriale senza disporre della SIM fisica , tra l'altro comunicato dopo la richiesta di portabilità è un fatto che ci porta a pensare su Ho, comunque per il futuro prima di fare fiducia ad un operatore low costo, ci penserò molto...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albifocus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
albifocus
Grande
Grande

Dovesse servire a qualcuno, la sim sul nuovo operatore è già stata disattivata (nessun segnale e impossibilità ad accedere nel portale dell'operatore) e il tutto in meno di 13 ore.

Pertanto ritengo che anche la portabilità sia stata annullata visto che ora come ora l'utenza di arrivo non esiste più.

Spero che magari qualcuno di HO. prima o poi mi dia un riscontro giusto per sicurezza.

 

0 Kudos
ettoreb74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un timore simile: però non ho fatto recesso al nuovo operatore. Infatti anche questa mossa di ho.mobile di aver modificato ICCD SIM dopo la richiesta di portabilità mi fa pensare a un tentativo di arginare la fuga di clienti

albifocus
Grande
Grande

Buongiorno. 

In data 05/01, dopo aver ricevuto in data 04/01 l'sms che mi confermava il furto dei dati relativi alla mia utenza, ho inserito una richiesta di portabilità del mio numero da HO. ad altro operatore in quanto impossibilitato a sostituire la mia SIM (per mancanza nei punti vendita).

Il nuovo gestore mi ha comunicato di aver inviato la richiesta di portabilità in data 08/01, mentre in data 09/01 ho ricevuto da HO l'sms di variazione del seriale della sim.

Pertanto stamattina, confidando nel fatto che la portabilità non sarebbe andata a buon fine, ho inviato il recesso al nuovo operatore auspicando cosi di poter bloccare la portabilità e mantenere il mio attuale numero su HO. 

Vorrei essere sicuro di aver correttamente interpretato ed agito visto che non vorrei ritrovarmi tra una paio di giorni senza alcuna utena attiva (ovvero senza quella ho per portabilità e senza quella sul nuovo operatore per recesso), perdendo di conseguenza il mio numero di telefono storico!

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. 

 

0 Kudos