annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skullbone, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Buona giornata.

0 Kudos
Skullbone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi c'é stato il passaggio, e sono in ho.

Mi pare tutto ho.k!
0 Kudos
Skullbone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato il 192121 e mi dicono che avendo ri-chiesto la portabilità ed essendo in esecuzione non possono verificare lo stato. Se dovesse ricapitare il fallimento della portabilità si deve chiamare il 192121 prima di richiederla nuovamente.
0 Kudos
Skullbone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho rifatto la procedura, ma non conosco il problema.
0 Kudos
Giro
Grande
Grande
Io ho capito il problema ma ho bisogno di parlare con un operatore ma da ieri nessuno risponde al numero di assistenza!!!
0 Kudos
Pa81
Grande
Grande
Salve a risolto il problema portabilità? Io o lo stesso problema
0 Kudos
Skullbone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri ho prenotato e ritirato una sim ho presso un'edicola, e tramite app richiesto portabilità da iliad a ho.
Purtroppo oggi verifico che la portabilità é fallita, senza conoscerne il motivo.

Spero non ci siano ulteriori intoppi visto il periodo festivo.
Ora ho rifatto la richiesta, senza pero conoscere l'intoppo.

Help.
0 Kudos