Josephine11

Capo ho.fficina
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Skullbone

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24-12-2019
09:57 AM
Ho chiamato il 192121 e mi dicono che avendo ri-chiesto la portabilità ed essendo in esecuzione non possono verificare lo stato. Se dovesse ricapitare il fallimento della portabilità si deve chiamare il 192121 prima di richiederla nuovamente.
Skullbone

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Giro

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24-12-2019
09:05 AM
Io ho capito il problema ma ho bisogno di parlare con un operatore ma da ieri nessuno risponde al numero di assistenza!!!
Pa81

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24-12-2019
08:19 AM
Salve a risolto il problema portabilità? Io o lo stesso problema
Skullbone

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24-12-2019
12:24 AM
Ieri ho prenotato e ritirato una sim ho presso un'edicola, e tramite app richiesto portabilità da iliad a ho.
Purtroppo oggi verifico che la portabilità é fallita, senza conoscerne il motivo.
Spero non ci siano ulteriori intoppi visto il periodo festivo.
Ora ho rifatto la richiesta, senza pero conoscere l'intoppo.
Help.
Purtroppo oggi verifico che la portabilità é fallita, senza conoscerne il motivo.
Spero non ci siano ulteriori intoppi visto il periodo festivo.
Ora ho rifatto la richiesta, senza pero conoscere l'intoppo.
Help.
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