annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri ho prenotato e ritirato una sim ho presso un'edicola, e tramite app richiesto portabilità da iliad a ho.
Purtroppo oggi verifico che la portabilità é fallita, senza conoscerne il motivo.

Spero non ci siano ulteriori intoppi visto il periodo festivo.
Ora ho rifatto la richiesta, senza pero conoscere l'intoppo.

Help.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi c'é stato il passaggio, e sono in ho.

Mi pare tutto ho.k!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
32 RISPOSTE 32
Highlighted
Grande
Grande
Salve a risolto il problema portabilità? Io o lo stesso problema
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Io ho capito il problema ma ho bisogno di parlare con un operatore ma da ieri nessuno risponde al numero di assistenza!!!
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho rifatto la procedura, ma non conosco il problema.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato il 192121 e mi dicono che avendo ri-chiesto la portabilità ed essendo in esecuzione non possono verificare lo stato. Se dovesse ricapitare il fallimento della portabilità si deve chiamare il 192121 prima di richiederla nuovamente.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi c'é stato il passaggio, e sono in ho.

Mi pare tutto ho.k!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skullbone, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche a me sta succedendo questo per ben due volte. Sì può sapere la motivazione del fallimento? Altrimenti come si può ovviare! Come si può parlare con un operatore con questo gestore telefonico!? Sono 10 giorni che provo la portabilità ma mi viene detto solo che è fallita e di riprovare
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Le ho scritto due volte quello che mi ha chiesto, non so come mai dopo averle risposto la prima volta mi ha risposto come se non le fosse arrivata la mia prima risposta. Comunque gliene ho inviata un'altra
0 Kudos