Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri ho prenotato e ritirato una sim ho presso un'edicola, e tramite app richiesto portabilità da iliad a ho. Purtroppo oggi verifico che la portabilità é fallita, senza conoscerne il motivo.
Spero non ci siano ulteriori intoppi visto il periodo festivo. Ora ho rifatto la richiesta, senza pero conoscere l'intoppo.
Ho chiamato il 192121 e mi dicono che avendo ri-chiesto la portabilità ed essendo in esecuzione non possono verificare lo stato. Se dovesse ricapitare il fallimento della portabilità si deve chiamare il 192121 prima di richiederla nuovamente.
Anche a me sta succedendo questo per ben due volte. Sì può sapere la motivazione del fallimento? Altrimenti come si può ovviare! Come si può parlare con un operatore con questo gestore telefonico!? Sono 10 giorni che provo la portabilità ma mi viene detto solo che è fallita e di riprovare
Le ho scritto due volte quello che mi ha chiesto, non so come mai dopo averle risposto la prima volta mi ha risposto come se non le fosse arrivata la mia prima risposta. Comunque gliene ho inviata un'altra
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.