annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
66 RISPOSTE 66
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Carmelapt. Qual'e' il tuo operatore di provenienza?
0 Kudos
Chia97
Grande
Grande
Numero 33125237361- GLNRSR58B52G976Q
0 Kudos
Carmelapt
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche la mia portabilità è fallita per 2 volte, nonostante i documenti siano giusti
0 Kudos
vin9
Grande
Grande

Ciao anche io portabilità fallita

0 Kudos
Sciau
Grande
Grande
ho lo stesso problema, è già due volte provo a inviare i documenti per la portabilità ma il giorno dopo mi viene scritto che è fallita
0 Kudos
Rb7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho problemi. Stamattina mi è arrivato questo messaggio “ Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Verifica le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho.”

Come si sistema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valeriog, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
valeriog
Grande
Grande

Salve,

La mia portabilità ad altro gestore è fallita, perché risulto non possessore della SIM. Questo non è vero, e la mia SIM (ICCID originale 8938************, ICCID sostituito dopo data breach 8939************) è intestata a me.

Risolvete immediatamente il problema e comunicate a Vodafone come risolverlo.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anna.M, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
anna.M
Grande
Grande
Salve, sto riscontrando problemi nella portabilitá del numero da Iliad a ho
0 Kudos