annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia82, non troviamo nessuna risposta. Come è stata inviata?  Per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gae3
Grande
Grande
Ciao, da 3 giorni ho effettuato il passaggio in ho. Portabilità fallita. Come posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gae3, inviaci tramite messaggio privato il tuo codice fiscale e numero ed eseguiremo una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Chaimaa
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
La portabilità mi fallisci per la 5 volta mi mancano pochi giorni se no supolero 15 giorni.
In quel momento spacco la schieda e vado ad """ ILIAD """
QUALCUNO MI PUO DIRE PERCHE FALLISCE ?
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Da che operatore provieni? Hai credito negativo?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chaimaa, verifichiamo insieme! Puoi indicarmi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie! Buona giornata

0 Kudos
AnnaZ
Grande
Grande

Buonasera, sono tre volte che tenoto la portabilità del mio vecchio numero Coop Voce a HO e sono tre volte che la procedura non va a buon fine. Ho già fatto un passaggio con un'altra sim dello stesso operatore e non ho avuto problemi, con la seconda sim si.

Posso avere un aiuto?
Grazie
Anna

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaZ, verifichiamo insieme! Puoi indicarmi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie! Buona giornata

0 Kudos
Rosa63
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema ma ho provato 3 volte e mi da sempre esecuzione fallita. Come posso risolvere? E perché non mi fa passare a ho?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa63, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos