annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clara57, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clara57, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luke661
Grande
Grande
A me 2 volte fallita da Iliad ad ho.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke661,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos
Mar79
Grande
Grande
Io ho chiamato ad un vostro operatore e nn ha risolto nulla come devo fare gtazie
0 Kudos
Trentadue32
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e provengo da CoopVoce ma mi dice sempre che è fallito non so a chi rivolgermi, ho provato a chiamare il servizio clienti ma mi dice solo che è fallita
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar79, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

anna.M
Grande
Grande
Salve, sto riscontrando problemi nella portabilitá del numero da Iliad a ho
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anna.M, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
valeriog
Grande
Grande

Salve,

La mia portabilità ad altro gestore è fallita, perché risulto non possessore della SIM. Questo non è vero, e la mia SIM (ICCID originale 8938************, ICCID sostituito dopo data breach 8939************) è intestata a me.

Risolvete immediatamente il problema e comunicate a Vodafone come risolverlo.

0 Kudos