annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maguzzi77,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara_P
Grande
Grande
Salve, portabilità fallita da Iliad, i dati sono corretti, come risolvo? Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara_P, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale e provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
massimo732
Grande
Grande
buongiorno! Io sinceramente mi sto arrabbiando!!! Ho fatto tutto alla regola per 2 volte, e ancora il mio numero non ha avuto la portabilitá, adesso ho la scheda HO nel telefono (acceso) e il mio numero risulta spento o irraggiungibile! Funziona solo il provvisorio! Cioè, ormai sono piú di 4gg lavorativi, e ancora ho questo problema!! E manco vengo contattato nonostante mi arrivi il messaggio di assistenza, é una vergogna!!!! Mi state creando un disservizio.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo732, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
valedest
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, portabilità fallita da ho a illiad e nessuno che risponde. Se passano i 15 giorni per riprovare e non funziona, getto tutto. Tra l'altro la scheda è per mia nonna e non posso fare avanti e dietro in casa sua, visto il periodo e visto che non abitiamo nello stesso comune. Ho urgente bisogno di assistenza per risolverla oggi stesso.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valedest, generalmente è il gestore al quale desideri passare che si occupa delle verifiche, in questo momento ho. non riesce a controllare se i dati inseriti sono corretti, ne potrebbe eventuamente rettificarli. Ti invito pertanto a contattare il loro servizio clienti. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
geonzee
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Nell, app viene indicato che la portabilità è fallita. Il numero risulta disattivo. Come è possibile chiedere il rimborso?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @geonzee, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Clara57
Grande
Grande
Salve ho fatto la registrazione 08-04-21 con portabilità, successivamente ho ricevuto un sms da ho per comunicarmi che la portabilità era fallita.
Cosa devo fare?
Grazie.
0 Kudos