Ciao @Viviana.ciccarello, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.
Buongiorno,
ho richiesto la portabilità che pero' è fallita, oggi ho riprovato dall'applicazione a re inserire i dati, tuttavia i dati sono esattamente gli stessi e vorrei un riscontro del perchè la portabilità non è andata a buon fine.
Ci tengo a specificare che quando inserisco il numero seriale della SIM (attualmente Tiscali) non mi fa inserire tutti i numeri in quanto "non ci stanno" nel campo, l'ultimo numero non me lo fa inserire.
Potete cortesemente controllare in privato posso mandare i dettagli della SIM e dell'intestatario?
Grazie
Ciao @RaffaeleA,
ti ho inviato un messaggio privato.
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Buongiorno, anche io ho fatto ieri l'attivazione della scheda Ho chiedendo la portabililtà del numenro da Postemobile.
Attivazione ok, ma dall'app mi dicono che il passaggio del numero in Ho è fallito.
Posso avere supporto tecnico?
Grazie in anticipo.
Jessica
Ciao @PolaPola, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve, ho lo stesso problema ho richiesto di tre schede da Iliad a Ho, due sono andate in porto la terza non riesco, l'ho richiesta per due volte ma ancora non va ... oggi mi sono accorto che mi avete chiesto 12,99 perche la portabilità non è andada a buon fine passati 15 GG ed adesso ho il credito sul numero provvisorio HO. Cosa devo fare per risolvere? Nel caso si risolva e riesca aportare il numero la tariffa sara di 5€ o mi rimarra di 12,99? c'è modo per recuperare questi 12,99€. Altrimenti disdico la scheda e rimango ad Illiad, tra acquisto delle 3 schede e questi 12,99, c'ho rimesso...