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Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Marcos3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo vari tentativi : Messenger, email , chiamate al Call center , ho.fficina , non sono riuscito ad avere una spiegazione al problema .
Non so più cosa fare.
Se non ci dovesse essere una soluzione saremo costretti a cestinare la sim.
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Marcos3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Portabilità ok.
I dati inseriti non erano corretti.
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍👍👍😉
Grazie dell'info,almeno ci si può fare un'idea sulla problematica.
Buongiorno
Ho lo stesso problema di portabilità del numero dalla mi sim Iliad. È già la seconda volta che il procedimento non va a buon fine. Potrei cortesemente avere assistenza in merito?
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Viviana.ciccarello, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

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RaffaeleA
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho richiesto la portabilità che pero' è fallita, oggi ho riprovato dall'applicazione a re inserire i dati, tuttavia i dati sono esattamente gli stessi e vorrei un riscontro del perchè la portabilità non è andata a buon fine.

Ci tengo a specificare che quando inserisco il numero seriale della SIM (attualmente Tiscali) non mi fa inserire tutti i numeri in quanto "non ci stanno" nel campo, l'ultimo numero non me lo fa inserire.

Potete cortesemente controllare in privato posso mandare i dettagli della SIM e dell'intestatario?

Grazie

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleA,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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PolaPola
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho fatto ieri l'attivazione della scheda Ho chiedendo la portabililtà del numenro da Postemobile.

Attivazione ok, ma dall'app mi dicono che il passaggio del numero in Ho è fallito.

Posso avere supporto tecnico?

Grazie in anticipo.

Jessica

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PolaPola, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Maguzzi77
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema ho richiesto di tre schede da Iliad a Ho, due sono andate in porto la terza non riesco, l'ho richiesta per due volte ma ancora non va ... oggi mi sono accorto che mi avete chiesto 12,99 perche la portabilità non è andada a buon fine passati 15 GG ed adesso ho il credito sul numero provvisorio HO. Cosa devo fare per risolvere? Nel caso si risolva e riesca aportare il numero la tariffa sara di 5€ o mi rimarra di 12,99? c'è modo per recuperare questi 12,99€. Altrimenti disdico la scheda e rimango ad Illiad, tra acquisto delle 3 schede e questi 12,99, c'ho rimesso...

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