annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valedest, generalmente è il gestore al quale desideri passare che si occupa delle verifiche, in questo momento ho. non riesce a controllare se i dati inseriti sono corretti, ne potrebbe eventuamente rettificarli. Ti invito pertanto a contattare il loro servizio clienti. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
valedest
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, portabilità fallita da ho a illiad e nessuno che risponde. Se passano i 15 giorni per riprovare e non funziona, getto tutto. Tra l'altro la scheda è per mia nonna e non posso fare avanti e dietro in casa sua, visto il periodo e visto che non abitiamo nello stesso comune. Ho urgente bisogno di assistenza per risolverla oggi stesso.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo732, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
massimo732
Grande
Grande
buongiorno! Io sinceramente mi sto arrabbiando!!! Ho fatto tutto alla regola per 2 volte, e ancora il mio numero non ha avuto la portabilitá, adesso ho la scheda HO nel telefono (acceso) e il mio numero risulta spento o irraggiungibile! Funziona solo il provvisorio! Cioè, ormai sono piú di 4gg lavorativi, e ancora ho questo problema!! E manco vengo contattato nonostante mi arrivi il messaggio di assistenza, é una vergogna!!!! Mi state creando un disservizio.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara_P, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale e provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
Sara_P
Grande
Grande
Salve, portabilità fallita da Iliad, i dati sono corretti, come risolvo? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maguzzi77,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maguzzi77
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema ho richiesto di tre schede da Iliad a Ho, due sono andate in porto la terza non riesco, l'ho richiesta per due volte ma ancora non va ... oggi mi sono accorto che mi avete chiesto 12,99 perche la portabilità non è andada a buon fine passati 15 GG ed adesso ho il credito sul numero provvisorio HO. Cosa devo fare per risolvere? Nel caso si risolva e riesca aportare il numero la tariffa sara di 5€ o mi rimarra di 12,99? c'è modo per recuperare questi 12,99€. Altrimenti disdico la scheda e rimango ad Illiad, tra acquisto delle 3 schede e questi 12,99, c'ho rimesso...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PolaPola, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
PolaPola
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho fatto ieri l'attivazione della scheda Ho chiedendo la portabililtà del numenro da Postemobile.

Attivazione ok, ma dall'app mi dicono che il passaggio del numero in Ho è fallito.

Posso avere supporto tecnico?

Grazie in anticipo.

Jessica

0 Kudos