Ciao @valedest, generalmente è il gestore al quale desideri passare che si occupa delle verifiche, in questo momento ho. non riesce a controllare se i dati inseriti sono corretti, ne potrebbe eventuamente rettificarli. Ti invito pertanto a contattare il loro servizio clienti. Resto a disposizione. Buona giornata!
Ciao @massimo732, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.
Ciao @Maguzzi77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve, ho lo stesso problema ho richiesto di tre schede da Iliad a Ho, due sono andate in porto la terza non riesco, l'ho richiesta per due volte ma ancora non va ... oggi mi sono accorto che mi avete chiesto 12,99 perche la portabilità non è andada a buon fine passati 15 GG ed adesso ho il credito sul numero provvisorio HO. Cosa devo fare per risolvere? Nel caso si risolva e riesca aportare il numero la tariffa sara di 5€ o mi rimarra di 12,99? c'è modo per recuperare questi 12,99€. Altrimenti disdico la scheda e rimango ad Illiad, tra acquisto delle 3 schede e questi 12,99, c'ho rimesso...
Ciao @PolaPola, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno, anche io ho fatto ieri l'attivazione della scheda Ho chiedendo la portabililtà del numenro da Postemobile.
Attivazione ok, ma dall'app mi dicono che il passaggio del numero in Ho è fallito.
Posso avere supporto tecnico?
Grazie in anticipo.
Jessica