annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleA,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
RaffaeleA
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho richiesto la portabilità che pero' è fallita, oggi ho riprovato dall'applicazione a re inserire i dati, tuttavia i dati sono esattamente gli stessi e vorrei un riscontro del perchè la portabilità non è andata a buon fine.

Ci tengo a specificare che quando inserisco il numero seriale della SIM (attualmente Tiscali) non mi fa inserire tutti i numeri in quanto "non ci stanno" nel campo, l'ultimo numero non me lo fa inserire.

Potete cortesemente controllare in privato posso mandare i dettagli della SIM e dell'intestatario?

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Viviana.ciccarello, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Buongiorno
Ho lo stesso problema di portabilità del numero dalla mi sim Iliad. È già la seconda volta che il procedimento non va a buon fine. Potrei cortesemente avere assistenza in merito?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍👍👍😉
Grazie dell'info,almeno ci si può fare un'idea sulla problematica.
Marcos3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Portabilità ok.
I dati inseriti non erano corretti.
0 Kudos
Marcos3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo vari tentativi : Messenger, email , chiamate al Call center , ho.fficina , non sono riuscito ad avere una spiegazione al problema .
Non so più cosa fare.
Se non ci dovesse essere una soluzione saremo costretti a cestinare la sim.
0 Kudos
Carlotta5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo no , e non siccome fare ...
Ci aiutate x favore ..
Grazie
0 Kudos
Ugodic
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Carlotta5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho problemi con la portabilità chi mi può aiutare Non ho molto tempo poi mi scadono i 15 gg aiutoooo
0 Kudos