annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Marcos3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
Avrei urgentemente bisogno di aiuto prima che passino i giorni utili per la portabilità con la promo a 5.99 da Poste Mobile.
In pratica ho richiesto la portabilità e per tre volte è stata dichiarata fallita.
Ho riguardato più volte i dati inseriti e non mi sembra di fare errori.
Non so cosa fare.
Potrebbe aiutarmi.
Grazie
0 Kudos
Marcos3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
La portabilità continua a non andare a buon fine.
Ho contattato telefonicamente il servizio clienti.
Ho inviato una mail e vari messaggi su Messenger.
Nessun risultato.
C'è qualche anima buona che riesce ad aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, in questo periodo apocalittico trovare assistenza in ho. è una missione non facile, qui nel blog sono settimane che chi deve dare supporto si è vaporizzato,al numero per l'assistenza 192121 non risponde nessuno.... questa è la situazione, se si ha un problema che necessita di assistenza di un'operatore non si riesce a risolvere purtroppo,i clienti sono abbandonati a loro stessi.
Jad88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema da qualche giorno. Il 2 Aprile mi verrà scalato il credito dalla sim Iliad e quasi sicuramente perderò anche quei soldi pagando una doppia mensilità
aria_bassa
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema che lamentate voi, sto tentando da diversi giorni oramai di attivare la SIM Ho che mi è pervenuta la scorsa settimana (17/03). Siccome è stata acquistata con l'offetta per passare da Iliad, non vorrei chd scadessero i tempi tecnici per avere la portabilità e mantenere l 'offetta. Grazie, ho bisogno di un aiuto anche se immagino che sia un brutto periodo per tutti questo.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ragazzi, lo so che son casini...però mettetevela via; non c’è nessuno di HO sul forum da 2 settimane!
Cercate di contattare i numeri telefonici e parlare con un operatore...che NON risolverà niente.
Però se vi danno un numero assistenza o un codice pratica, magari, quando sarà passata la bufera riuscirete a recuperare qualcosa.

Ciao
Ugodic
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Come lo ha risolto?
Carlotta5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho problemi con la portabilità chi mi può aiutare Non ho molto tempo poi mi scadono i 15 gg aiutoooo
0 Kudos
Ugodic
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Carlotta5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo no , e non siccome fare ...
Ci aiutate x favore ..
Grazie
0 Kudos