5 RISPOSTE 5
Sirya

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15-09-2022
08:19 AM
Ciao @Maryho38, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Maryho38

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14-09-2022
08:13 AM
Volevo fare la portabilità da un numero che avevo ho nel numero di mio papà ma ho sbagliato facendo la portabilità nel mio numero perdendo il mio numero come devo fare per riavere il mio numero?
Josephine11

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22-09-2019
04:28 PM
Ciao @CocissCociss, un nostro operatore ti ha contattato in merito al problema da te segnalato. Buona serata.
Cociss

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20-09-2019
10:32 AM
Salve potreste aiutarmi. Ho fatto portabilità del mio numero 345xxxxxxx su 377xxxxxxx per errore ma dovevo comprare un nuovo numero. Sì può annullare la portabilità?
Deborah11

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05-09-2019
11:55 AM
Ciao @Maurizio70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Maurizio70

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01-09-2019
02:30 PM
Ho utilizzato l'App Ho di mia moglie (dove ha il suo numero di tel) e l'ho utilizzata per chiedere la portabilità del mio numero su una nuova SIM Ho. Il problema è che mi sono accorto che non potevo farlo perché i dati all'interno della App riguardano mia moglie e non me, compromettendo la portabilità. Ho provato a ripartire con un nuovo utente ma sembra mi dice che il numero è già caricato a sistema.
Come posso fare?
Come posso fare?