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Portabilità in ritardo

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @EnriPisu,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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EnriPisu
Grande
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Buongiorno ho appena attivato una delle SIM in omaggio, chiedendo la portabilità del numero da Iliad. Dopo qualche difficoltà iniziale sembrava tutto risolto. Mi era stato assicurato che entro tre giorni lavorativi sarebbe stata attivata la SIM. Ho completato i passaggi il 5 ad oggi mi viene detto ( sulla mia app ho) che la scheda è attiva ma il telefono mi dici che la rete non è disponibile o che non è connesso. Mi spiegate che succede?? (Sul mio la rete la vedo senza problemi)
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @ jessefrom, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Inoltre, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

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jessefrom
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Ciao, ho 2 telefono da voi. Non ho avuto nessun problema per il primo (334********) pero dal 14 maggio, data dalla recezione del piepilogo l'altro numero (371*******) non è stato trasferito : è rimasto il numero temporaneo 379********, anzi non posso chiamare. Grazie dalla resoluzione. Christophe

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Rebecca11
Capo ho.fficina
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Ciao @Uela, in che senso telefonicamente? Non hai parlato con un operatore? Se hai bisogno di ulteriore supporto, scrivimi in privato sarò lieta di verificare. A presto! 

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Uela
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Ho chiamato,mi dicono che la richiesta di portabilità non è andata a buon fine perché ho inserito dei dati inessatti(!!!???). Ora ho richiesto il passaggio...ma non esiste un operatore che mi risolta il problema telefonicamente?
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Franco67
Mitico
Mitico
Prova a chiamare il servizio clienti con la scheda ho, ti forniscono le informazioni sullo stato della portabilità.
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Uela
Grande
Grande
Buonasera. Anch'io ho fatto richiesta di portabilità del mio numero il 2 gennaio...mi avevano detto che il passaggio sarebbe avvenuto entro due GG lavorativi.. e quindi il 5 ,ma ancora nulla....come faccio a sapere se ci sono problemi?
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Spfl20, per gestire al meglio la tua esigenza attendo risposta al messaggio privato che ti ho inviato. Resto a tua disposizione. A presto!

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Spfl20
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema se per favore si può risolvere
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