annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in ritardo

ho.risolto Vai alla soluzione
GfB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho attivato la sim e chiesta la portabilità il 17 gennaio. Non ho notizie della portabilità. Come faccio ad essere aggiornato sui tempi di lavorazione della mia richiesta.
Dalla app non si riesce.
Attendo cortesi e sollecite news. Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GfB, sono felice di leggere che il passaggio è avvenuto correttamente e nei tempi stabiliti. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
GfB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina, 22 gennaio, passaggio avvenuto. Numero trasferito. 🙏
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GfB, sono felice di leggere che il passaggio è avvenuto correttamente e nei tempi stabiliti. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Spfl20
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema se per favore si può risolvere
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spfl20, per gestire al meglio la tua esigenza attendo risposta al messaggio privato che ti ho inviato. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Uela
Grande
Grande
Buonasera. Anch'io ho fatto richiesta di portabilità del mio numero il 2 gennaio...mi avevano detto che il passaggio sarebbe avvenuto entro due GG lavorativi.. e quindi il 5 ,ma ancora nulla....come faccio a sapere se ci sono problemi?
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Prova a chiamare il servizio clienti con la scheda ho, ti forniscono le informazioni sullo stato della portabilità.
0 Kudos
Uela
Grande
Grande
Ho chiamato,mi dicono che la richiesta di portabilità non è andata a buon fine perché ho inserito dei dati inessatti(!!!???). Ora ho richiesto il passaggio...ma non esiste un operatore che mi risolta il problema telefonicamente?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Uela, in che senso telefonicamente? Non hai parlato con un operatore? Se hai bisogno di ulteriore supporto, scrivimi in privato sarò lieta di verificare. A presto! 

0 Kudos
jessefrom
Grande
Grande

Ciao, ho 2 telefono da voi. Non ho avuto nessun problema per il primo (334********) pero dal 14 maggio, data dalla recezione del piepilogo l'altro numero (371*******) non è stato trasferito : è rimasto il numero temporaneo 379********, anzi non posso chiamare. Grazie dalla resoluzione. Christophe

0 Kudos