Questo l'sms di kena:
Ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore.
Ho provveduto a chiamare il servizio clienti di HO e gli ho fatto un casino infernale ma loro sostengono che probabilmenta potrebbe esserci un errore in qualche dato, ma cosi' non e' controllato e ricontrollato e' tutto OK. Evidentemente sono ormai FUOR ICONTROLLO
Per gentilezza,quando hai fatto la richiesta?Ed il mess di portabilità negata te lo ha dato subito o dopo 1/2 giorni?
il 4 sera ho acquistato online la sim kena, ieri mattina sono andato a ritirarla dal tabaccaio, pomeriggio mi hanno informato che la portabilita' era stata richiesta a eiri sera alle 21 che la portabilita' non era andata a buon fine ma che avrebbero nuovamente richiesto la stessa nelle ora seguenti. Stamattina ancora non ho notizie
sei in buona compagnia.....oltre ad aver subito il danno (da HO) adesso siamo anche OSTAGGI di HO,
Credo ci siano tutti i presupposti per fare una denuncia