annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità negata

8 RISPOSTE 8
Okin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se qualche operatore ho. rispondesse ai vari messaggi, tutti noi capiremo meglio il da farsi, che ne dite?
Ho mobile si sta comportando davvero male!!!!
0 Kudos
Andrea808080
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Questo l'sms di kena:

Ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore.

Ho provveduto a chiamare il servizio clienti di HO e gli ho fatto un casino infernale ma loro sostengono che probabilmenta potrebbe esserci un errore in qualche dato, ma cosi' non e' controllato e ricontrollato e' tutto OK. Evidentemente sono ormai FUOR ICONTROLLO

0 Kudos
Andrea808080
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma ti ha informato ho che la portabilità è stata negata o lena.Grazie ancora
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per gentilezza,quando hai fatto la richiesta?Ed il mess di portabilità negata te lo ha dato subito o dopo 1/2 giorni?

 

il 4 sera ho acquistato online la sim kena, ieri mattina sono andato a ritirarla dal tabaccaio, pomeriggio mi hanno informato che la portabilita' era stata richiesta a eiri sera alle 21 che la portabilita' non era andata a buon fine ma che avrebbero nuovamente richiesto la stessa nelle ora seguenti. Stamattina ancora non ho notizie

 

0 Kudos
xxxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io mi trovo nella stessa situazione, ho chiesto la portabilità a kena ed è fallita per i problemi di ho (cosi mi è stato spiegato da kena) Ho è obbligata a concedere la portabilità!
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

sei in buona compagnia.....oltre ad aver subito il danno (da HO) adesso siamo anche OSTAGGI di HO,

Credo ci siano tutti i presupposti per fare una denuncia

0 Kudos
Andrea808080
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per gentilezza,quando hai fatto la richiesta?Ed il mess di portabilità negata te lo ha dato subito o dopo 1/2 giorni?
0 Kudos
Pinna
Grande
Grande
Impossibilitato nel poter cambiare la sim HO (tutti i negozi sono sprovvisti di SIM sostitutive) ho effettuato la procedura per il passaggio ad un altro operatore ma il tutto è stato bloccato con un messaggio che dice “Ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore”. Quelli della HO nemmeno ti rispondono al telefono per spiegazioni.. qualcuno ha una soluzione? Grazie.
0 Kudos