sei in buona compagnia.....oltre ad aver subito il danno (da HO) adesso siamo anche OSTAGGI di HO,
Credo ci siano tutti i presupposti per fare una denuncia
Per gentilezza,quando hai fatto la richiesta?Ed il mess di portabilità negata te lo ha dato subito o dopo 1/2 giorni?
il 4 sera ho acquistato online la sim kena, ieri mattina sono andato a ritirarla dal tabaccaio, pomeriggio mi hanno informato che la portabilita' era stata richiesta a eiri sera alle 21 che la portabilita' non era andata a buon fine ma che avrebbero nuovamente richiesto la stessa nelle ora seguenti. Stamattina ancora non ho notizie
Questo l'sms di kena:
Ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore.
Ho provveduto a chiamare il servizio clienti di HO e gli ho fatto un casino infernale ma loro sostengono che probabilmenta potrebbe esserci un errore in qualche dato, ma cosi' non e' controllato e ricontrollato e' tutto OK. Evidentemente sono ormai FUOR ICONTROLLO