annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non è andata a buon fine

11 RISPOSTE 11
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelica1801, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Angelica1801. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Angelica1801
Grande
Grande
Ciao syria ho lo stesso problema anche io, ho effettuato la procedura circa tre volte e ancora mi dice che la portabilità non è andata a buon fine
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca231 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Luca231
Grande
Grande
Salve, ho un problema simile, posso essere ricontattato?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmdil , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
mmdil
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema anche io. È la seconda volta che il caricamento della foto del codice fiscale con sim vecchia non va a buon fine. Potreste contattarmi? Grazie
0 Kudos
Zore
Grande
Grande

@Josephine  ha scritto:

Ciao @Zore, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Ho risposto in privato 
Screenshot_20230917-191451_Chrome.jpg

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco_enlaespiral, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos

Buongiorno,

sto avendo il medesimo problema.

La portabilità mi è stata rifiutata svariate volte, forse ieri ho capito il problema. Cercando in rete ho scoperto che da novembre 2022 non è più possibile effettuare una portabilità effettuando contemporaneamente un cambio di intestazione della sim. Io ho un numero intestato a me, ma che utilizza mia moglie (in passato era intestato a lei) e oggi per passare a ho. abbiamo fatto la portabilità a nome suo per reintestarsi il numero. Credo che il problema venga da li. Staremo a vedere gli sviluppi, dall'ultimo messaggio di ho. la portabilità dovrà avvenire entro 3 giorni!

Il problema è che nel messaggio di mancata portabilità non viene spiegato il motivo!

Anche per me, a seguito di questa storia, sono passati i 15 giorni per l'applicazione dell'offerta a €5,99! Spero che ho. tenga conto di tutti i tentativi di portabilità che ci sono stati, altrimenti con un prezzo di €11,99 sarò costretto a cambiare nuovamente operatore!

0 Kudos