Ciao @Angelica1801, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@Josephine ha scritto:Ciao @Zore, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ho risposto in privato
Ciao @marco_enlaespiral, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buongiorno,
sto avendo il medesimo problema.
La portabilità mi è stata rifiutata svariate volte, forse ieri ho capito il problema. Cercando in rete ho scoperto che da novembre 2022 non è più possibile effettuare una portabilità effettuando contemporaneamente un cambio di intestazione della sim. Io ho un numero intestato a me, ma che utilizza mia moglie (in passato era intestato a lei) e oggi per passare a ho. abbiamo fatto la portabilità a nome suo per reintestarsi il numero. Credo che il problema venga da li. Staremo a vedere gli sviluppi, dall'ultimo messaggio di ho. la portabilità dovrà avvenire entro 3 giorni!
Il problema è che nel messaggio di mancata portabilità non viene spiegato il motivo!
Anche per me, a seguito di questa storia, sono passati i 15 giorni per l'applicazione dell'offerta a €5,99! Spero che ho. tenga conto di tutti i tentativi di portabilità che ci sono stati, altrimenti con un prezzo di €11,99 sarò costretto a cambiare nuovamente operatore!