annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non a buon fine

5 RISPOSTE 5
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @fotosciocco, come indicato in fase di acquisto l'offerta scontata a 5.99 è dedicata a chi passa ad ho. da alcuni specifici operatori entro 15 giorni dall'attivazione della SIM altrimenti l'offerta passa in automatico a 12.99 € al mese.

Ti informiamo anche che il diritto di ripensamento è esercitabile solo per gli acquisti online con consegna a casa entro 14 giorni dall'acquisto della SIM; per tutti i dettagli puoi consultare questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32.

Per verificare il motivo per cui la tua portabilità non è andata a buon fine attendiamo i tuoi dati in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fotosciocco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anonymous
Si figuri!
Sì, esattamente. Perderebbe, dunque, la promozione ad €5,99.
Per il recesso dal contratto, deve sapere che può recedere dallo stesso entro 14 giorni dalla ricezione della SIM (che sia stata acquistata in un negozio autorizzato, on-Line, non c’è differenza). Entro tale scadenza può tranquillamente chiederne il ripensamento e le verranno restituiti i costi sostenuti.
Siccome, lei ha ricevuto la SIM più di 20 giorni fa può recedere ma senza ,però, il diritto di accredito dei costi effettuati.
Infine, la SIM essendo stata attivata 6 giorni fa, devo ricordarle che per accedere alla promo deve richiedere la portabilità entro i 15 giorni dall’attivazione della SIM stessa.
Per maggiori informazioni chiami da sim ho. il 19.21.21 oppure l’800.688.788. Spero di esserle stato di aiuto!
fotosciocco
Grande
Grande
Molte grazie per la risposta. Quindi se non portassi a termine la portabilità perderei la promozione?
Ho la possibilità di recedere (ho ricevuto la scheda 20 giorni fa ma l'attivazione è avvenuta solo da 6 giorni)?
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Per quanto riguarda la sua portabilità non andata a buon fine, riprovi ad immettere nuovamente i dati, facendo attenzione a non commettere errori.
Inoltre, per poter usufruire della promo a €5,99 è necessario effettuare la portabilità entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho. Alla fine di tale periodo, se la portabilità non avviene pagherà il prezzo pieno, ovvero a €12,99.
Infine, la promo non è per sempre, poiché leggendo le Condizioni generali di contratto (paragrafo 9) ho. ha il pieno diritto di modificare le proprie offerte per esigenze di varia natura. Fino ad oggi, ho. non ha rimodulato alcuna offerta.
Spero di essere stato chiaro e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure l’800.688.788 da altro operatore.
fotosciocco
Grande
Grande
La portabilità non è andata a buon fine. Se lascio tutto com'è potrò utilizzare il numero provvisorio con la Promo a 5,99 per sempre? Oppure se non faccio nulla cosa succederà?
0 Kudos