annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

DaniVolpe92
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato la sim Ho venerdì scorso effettuando anche tramite videochiamata il passagggio del mio vecchio numero in ho. Solo oggi senza alcun vostro avviso scopro che non è andata a buon fine causa mancanza di dati. Ma se io vi ho fornito tutti i dati che l’operatore mi ha richiesto, com’epossibile Che ci siano problemi? Dall’app invece, una volta inserito il codice che mi inviate mi appare il messaggio c’è stato un errore. Io non s sinceramente cosa fare ma come si suol dire”Chi ben comincia” attendo risoluzione problema buona giornata
0 Kudos
45 RISPOSTE 45
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, molto probabilmente c'è un'errore nel codice seriale della sim

Se ha Tim e il seriale è di 20 cifre togli uno 0 che trovi dopo 893901..............e riproponi la mnp dall'applicazione.

Ciao e buona giornata

0 Kudos
DaniVolpe92
Grande
Grande
Non posso togliere uno 0 perché sennò non mi da la possibilità di procedere premendo sul tasto avanti. Mi sembra davvero assurdo. Sto pagando un qualcosa che non posso usare per colpa loro che mi con una procedura passo passo non sono stati capaci di dirmi che qualcosa era sbagliato RIDICOLO
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,il tuo numero seriale da quanti caratteri è? In genere TIM lo fornisce da 20 - per le portabilità viene richiesto da 19 verifica con una app se hai android . sim ICCD oppure sim serial number ed appuntatelo in un foglietto, e come il classico di TIM va tolto uno zero eccedente del seriale.

Dipende il tutto da che seriale hai per poter procedere,dalla tipologia della sim ci sono seriali vecchi e nuovi.

Consulta magari una guida in rete su come procedere per le portabilità in base al tuo seriale.

Buona giornata.

Giacomo

Giacomo
0 Kudos
DaniVolpe92
Grande
Grande
Io ho un seriale da 19 caratterisulla sim tim quindi se rimuovo uno 0 mi resta intoccabile il tasto avanti
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniVolpe92,  per il supporto richiesto ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata!

0 Kudos
Floriana98
Grande
Grande
Ciao, ho provato già 2 volte ad effettuare la portabilità del mio vecchio numero tre in ho ma in tutti e 2 casi ho ricevuto un msg con su scritto che non è andata a buon fine.. Cosa devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Floriana98,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Graziemario
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io. E il seriale che ho inserito è quello da 19 cifre scritto sulla SIM. Dopo pochi secondo dalla conclusione dell'operazione di portabilità dall'app, esce il messaggio di errore. Come si risolve?
0 Kudos