annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non avvenuta

9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe_92, posso aiutarti io! Puoi indicarmi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie! Buona giornata

0 Kudos
Giuseppe_92
Grande
Grande
Buongiorno come mai non è stato trasferito il mio numero vecchio ora come faccio ????
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex911, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Alex911
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, portabilità da fastweb non avvenuta e non so qual è la data di passaggio. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuly92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Giuly92
Grande
Grande
Salve,ho un problema x la portabilità del numero apro l'app e mi dice porta il numero e clicco ma mi dice documento scaduto,recati presso un negozio autorizzato,purtroppo il negoziante mi dice che non sbriga le pratiche avviate in line
0 Kudos
Vale453
Grande
Grande
Ho lo stesso problema , portabilità non ancora effettuata , attendo da quattro giorni , come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daria,

ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Lele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, se tutti i dati inseriti sono corretti la portabilità deve avvenire (per legge) dopo due giorni lavorativi. Probabilmente sono stai inseriti dati errati al momento della richiesta.

0 Kudos
Daria
Grande
Grande
Buona sera! Vorrei sapere come mai dopo 3 giorni la portabilità dal mio vecchio numero non è ancora avvenuta. Questo disguido mi sta causando non pochi disagi. Spero possiate risolvere presto.