annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non riuscita

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, Per ennesima volta mi è arrivato il messaggio che la migrazione del numero non è andata a buon fine nonostante mi abbiate confermato La correttezza dei dati . Cosa devo fare
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao @Abe69 fatti aiutare dall'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abe69, come richiesto in precedenza attendiamo i tuoi dati in privato per una verifica. A presto!

Highlighted
Grande
Grande

Come da richiesta vi invio miei dati per migrazione . M********** A****** codice fiscale m***************

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Abe69, non mettere mai i tuoi dati personali su questo blog xchè lo leggono 80000 persone!! Scrivi in privato, sempre usando la bustina di un capo officina nel suo profilo
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abe69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos