43 RISPOSTE 43
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2024
11:38 AM
Ciao @PaoloPol,
la procedura di portabilità, una volta avviata, non può essere interrotta fino al suo esito, indipendentemente se si concluderà con successo o meno.
Nel tuo caso, essendo che hai indicato un numero di telefono sbagliato, la portabilità sicuramente non andrà a buon fine perché su quel numero di telefono verrà inviato un OTP per certificare il possesso del numero da parte del richiedente e permettergli di confermare la procedura di portabilità.
Appena ti sarà stato confermato che questa non è andata a buon fine, potrai richiedere una nuova portabilità inserendo il numero di telefono corretto.
Saluti.
la procedura di portabilità, una volta avviata, non può essere interrotta fino al suo esito, indipendentemente se si concluderà con successo o meno.
Nel tuo caso, essendo che hai indicato un numero di telefono sbagliato, la portabilità sicuramente non andrà a buon fine perché su quel numero di telefono verrà inviato un OTP per certificare il possesso del numero da parte del richiedente e permettergli di confermare la procedura di portabilità.
Appena ti sarà stato confermato che questa non è andata a buon fine, potrai richiedere una nuova portabilità inserendo il numero di telefono corretto.
Saluti.
PaoloPol

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2024
11:03 AM
Ho sbagliato ad inserire il numero sul quale fare la portabilità, mi è arrivata SIM non la ho ancora attivata.... come devo procedere ..... grazie
Angelyca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rosa1927

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-11-2023
03:39 PM
Come posso fare per risolvere il problema, sto facendo la procedura di attivazione sim 10 volte, tra l'altro la sim portata in ho. è di mio padre e si è stancato di fare sempre il video dei documenti
Spero in una risposta urgente
Spero in una risposta urgente
Rosa1927

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-11-2023
03:38 PM
Ho acquistato online una sim ho.
Sto provando a fare l'attivazione della sim, ma il numero che ho portato in ho. risulta errato.
Il numero da portare è 3483896932,invece lì compare 383896932
Sto provando a fare l'attivazione della sim, ma il numero che ho portato in ho. risulta errato.
Il numero da portare è 3483896932,invece lì compare 383896932
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Visconti

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-10-2023
07:47 AM
Ciao, anch'io mi trovo nella situazione di aver inserito un numero sbagliato per la portabilità. Mi puoi aiutare? Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2023
07:17 PM
Ciao @Dario.86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Dario.86

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-02-2023
04:50 PM
Ciao, ho appena fatto una richiesta di portabilità con numero sbagliato. Mi potete aiutare?
Grazie mille
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-02-2023
04:21 PM
Ciao @EB_210, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
- « Precedente
- Successivo »