annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero sbagliato

45 RISPOSTE 45
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @macmarti,
una volta inoltrata, una richiesta di portabilità non può essere interrotta o modificata fino al suo compimento, sia positivo che negativo. Nel tuo caso, avendo inserito un numero di telefono oggetto di migrazione errato, la portabilità non riuscirà, anche perché su quel numero dovrà essere ricevuto un OTP di verifica. Pertanto il consiglio che ti do è di procedere con l'attivazione della SIM (oltretutto, se si tratta della SIM principale, cioè quella che hai acquistato, hai 60 giorni di tempo dalla data di acquisto per attivarla), attendere l'esito negativo della portabilità e poi richiederne una nuova inserendo ovviamente il numero di telefono corretto.
Saluti.
0 Kudos
macmarti
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, ho sbagliato a inserire il numero sul quale fare la portabilità. Ora ho ricevuto la SIM e non l'ho ancora attivata perché vorrei correggere il numero, potete aiutarmi per favore? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @PaoloPol,
la procedura di portabilità, una volta avviata, non può essere interrotta fino al suo esito, indipendentemente se si concluderà con successo o meno.
Nel tuo caso, essendo che hai indicato un numero di telefono sbagliato, la portabilità sicuramente non andrà a buon fine perché su quel numero di telefono verrà inviato un OTP per certificare il possesso del numero da parte del richiedente e permettergli di confermare la procedura di portabilità.
Appena ti sarà stato confermato che questa non è andata a buon fine, potrai richiedere una nuova portabilità inserendo il numero di telefono corretto.
Saluti.
0 Kudos
PaoloPol
Grande
Grande
Ho sbagliato ad inserire il numero sul quale fare la portabilità, mi è arrivata SIM non la ho ancora attivata.... come devo procedere ..... grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa1927, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rosa1927
Grande
Grande
Come posso fare per risolvere il problema, sto facendo la procedura di attivazione sim 10 volte, tra l'altro la sim portata in ho. è di mio padre e si è stancato di fare sempre il video dei documenti
Spero in una risposta urgente
0 Kudos
Rosa1927
Grande
Grande
Ho acquistato online una sim ho.
Sto provando a fare l'attivazione della sim, ma il numero che ho portato in ho. risulta errato.
Il numero da portare è 3483896932,invece lì compare 383896932
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Visconti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Visconti
Grande
Grande
Ciao, anch'io mi trovo nella situazione di aver inserito un numero sbagliato per la portabilità. Mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario.86,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos