annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero sbagliato

rossanof
Grande
Grande

Fatto l'attivazione della sim e quando la signora mi ha chiesto il numero da portare in ho ho dato un numero errato posso risolvere se si cosa devo fare?   Il seriale della sim è corretto grazie

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiamate il numero assistenza clienti: 192121

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romina9 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Zerodavy
Grande
Grande
Buonasera Debora, ho anche io il medesimo problema, ho inserito erroneamente il mio numero principale per il contatto, ma non è quello che volevo portare in ho. Per di più non so proprio come abbia fatto, ma il numero che devo portare in ho. È un numero coopVoce, non Postemobile come da me Indicato in fase di acquisto! Me ne sono reso conto solo oggi che essendomi stata consegnata la sim a casa volevo attivarla.. Come posso fare? Dandoti i dati corretti ( numero telefono, e seriale sim ho.) riesci a sistemare le cose? Ti ringrazio anticipatamente
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zerodavy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Peter_78
Grande
Grande

Buongiorno anche io come tanti ( e credo che ci sia un errore grossolano sul Form di registrazione vostro HO ) SUL numero di contatto ho OVVIAMENTE inserito il mio numero che utilizzo sul cellulare COOPVOCE ..Ma sul numero da portare in HoMobile ho giustamente inserito quello di un'altra SIM ILIAD ma come per MAGIA ecco che invece dopo aver attivato la SIM e che l'operatrice mi ha effettivamente detto di aver compilato GIUSTAMENTE il form mi viene ERRONEAMENTE assegnato come numero da portare ih HO quello COOPVOCE ... 

In pratica ho la SIM attivata , e come devo fare per CORREGGERE il numero GIUSTO ILIAD da Portare in HO ?????

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter_78, sei riuscito ad effettiuare la portabilità?  Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GraziaLeone
Benvenuto
Benvenuto
Scusami ho sbagliato anch'io a digitare il numero per la portabilità come posso risolvere?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GraziaLeone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
bivibez
Grande
Grande
stesso problema, puoi aiutarmi?
0 Kudos