annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero sbagliato

Dario.86
Grande
Grande

Ciao, ho appena fatto una richiesta di portabilità con numero sbagliato. Mi potete aiutare?

 

Grazie mille

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EB_210,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
EB_210
Grande
Grande
Salve, anche io ho un problema simile, effuttuando l'accesso all'app il numero risulta diverso da quello da me inserito in fase di registrazione e da voi confernato tramite messaggio. Potreste contattarmi per la risoluzione del problema? Grazie.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Emipero Contatta il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Emipero
Grande
Grande

Ciao,

stesso problema ho inserito il numero sbagliato per la portabilità digitando un 3 al posto di un 1.

Come è possibile risolvere?



 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoneeo, in questi casi la procedura di portabilità dev'essere completata in un punto vendita. Per conoscere quello più vicino a te clicca sul seguente link :https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Antoneeo Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Antoneeo
Grande
Grande
Purtroppo anche io ho lo stesso problema.. ho sbagliato il numero iliad di cui fare la portabilità. Come posso fare?
0 Kudos
09
Grande
Grande
Ciao in fase di portabilità numero, ho sbagliato a digitarlo come possiamo risolvere? Grazie mille
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federaffa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos