annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero sbagliato

Rosa1927
Grande
Grande
Come posso fare per risolvere il problema, sto facendo la procedura di attivazione sim 10 volte, tra l'altro la sim portata in ho. è di mio padre e si è stancato di fare sempre il video dei documenti
Spero in una risposta urgente
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa1927, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
PaoloPol
Grande
Grande
Ho sbagliato ad inserire il numero sul quale fare la portabilità, mi è arrivata SIM non la ho ancora attivata.... come devo procedere ..... grazie
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @PaoloPol,
la procedura di portabilità, una volta avviata, non può essere interrotta fino al suo esito, indipendentemente se si concluderà con successo o meno.
Nel tuo caso, essendo che hai indicato un numero di telefono sbagliato, la portabilità sicuramente non andrà a buon fine perché su quel numero di telefono verrà inviato un OTP per certificare il possesso del numero da parte del richiedente e permettergli di confermare la procedura di portabilità.
Appena ti sarà stato confermato che questa non è andata a buon fine, potrai richiedere una nuova portabilità inserendo il numero di telefono corretto.
Saluti.
0 Kudos