annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero sbagliato

PMeni71
Grande
Grande

Deborah, anche io ho immesso un numero sbagliato in fase di richiesta di portabilità (non soi come ho fatto, invero... credo che l'autocompletamento del browser mi abbia ingannato ;-) ). Il seriale della SIM è corretto ma temo che se corrisponde anche il numero, la portabilità non si concluderà correttamente

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chigna83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Alessio.44
Grande
Grande

ma hai già attivato il numero provvisorio? cioè ti è arrivata la sim a casa? proverei a contattare il servizio clienti ho.mobile

0 Kudos
Chigna83
Benvenuto
Benvenuto
In fase di attivazione sim è stato inserito un numero errato da portare in ho mobile. Come posso risolvere?