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Portabilità numero sbagliato

Peter_78
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Buongiorno anche io come tanti ( e credo che ci sia un errore grossolano sul Form di registrazione vostro HO ) SUL numero di contatto ho OVVIAMENTE inserito il mio numero che utilizzo sul cellulare COOPVOCE ..Ma sul numero da portare in HoMobile ho giustamente inserito quello di un'altra SIM ILIAD ma come per MAGIA ecco che invece dopo aver attivato la SIM e che l'operatrice mi ha effettivamente detto di aver compilato GIUSTAMENTE il form mi viene ERRONEAMENTE assegnato come numero da portare ih HO quello COOPVOCE ... 

In pratica ho la SIM attivata , e come devo fare per CORREGGERE il numero GIUSTO ILIAD da Portare in HO ?????

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zerodavy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Zerodavy
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Buonasera Debora, ho anche io il medesimo problema, ho inserito erroneamente il mio numero principale per il contatto, ma non è quello che volevo portare in ho. Per di più non so proprio come abbia fatto, ma il numero che devo portare in ho. È un numero coopVoce, non Postemobile come da me Indicato in fase di acquisto! Me ne sono reso conto solo oggi che essendomi stata consegnata la sim a casa volevo attivarla.. Come posso fare? Dandoti i dati corretti ( numero telefono, e seriale sim ho.) riesci a sistemare le cose? Ti ringrazio anticipatamente
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romina9 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiamate il numero assistenza clienti: 192121

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rossanof
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Fatto l'attivazione della sim e quando la signora mi ha chiesto il numero da portare in ho ho dato un numero errato posso risolvere se si cosa devo fare?   Il seriale della sim è corretto grazie

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Romina9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho lo stesso problema, dalla app anche il numero è diverso, cosa fare per risolvere?
Grazie a chi risponderà
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DS1 , ci scusiamo per il disagio. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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DS1
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Buongiorno, ho le stesso problema anch'io. Mi è stato chiesto in fase di attivazione di inserire un numero di contatto e non quello per la portabilità, così ho inserito quello che utilizzo di più e non quello che volevo portare in ho.mobile, spero ci sia modo di risolvere, se non ho riscontro tempestivamente mi rivolgerò direttamente all'AGCOM visto che al numero verde non risponde nessuno!
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MARCO536
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Ciao @Deborah11 , ho lo stesso problema di errore numero di provenienza iliad, puoi per favore aiutarmi? Grazie
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