annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero sbagliato

Zerodavy
Grande
Grande
Buonasera Debora, ho anche io il medesimo problema, ho inserito erroneamente il mio numero principale per il contatto, ma non è quello che volevo portare in ho. Per di più non so proprio come abbia fatto, ma il numero che devo portare in ho. È un numero coopVoce, non Postemobile come da me Indicato in fase di acquisto! Me ne sono reso conto solo oggi che essendomi stata consegnata la sim a casa volevo attivarla.. Come posso fare? Dandoti i dati corretti ( numero telefono, e seriale sim ho.) riesci a sistemare le cose? Ti ringrazio anticipatamente
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romina9 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiamate il numero assistenza clienti: 192121

0 Kudos
rossanof
Grande
Grande

Fatto l'attivazione della sim e quando la signora mi ha chiesto il numero da portare in ho ho dato un numero errato posso risolvere se si cosa devo fare?   Il seriale della sim è corretto grazie

0 Kudos
Romina9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho lo stesso problema, dalla app anche il numero è diverso, cosa fare per risolvere?
Grazie a chi risponderà
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DS1 , ci scusiamo per il disagio. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DS1
Grande
Grande
Buongiorno, ho le stesso problema anch'io. Mi è stato chiesto in fase di attivazione di inserire un numero di contatto e non quello per la portabilità, così ho inserito quello che utilizzo di più e non quello che volevo portare in ho.mobile, spero ci sia modo di risolvere, se non ho riscontro tempestivamente mi rivolgerò direttamente all'AGCOM visto che al numero verde non risponde nessuno!
0 Kudos
MARCO536
Grande
Grande
Ciao @Deborah11 , ho lo stesso problema di errore numero di provenienza iliad, puoi per favore aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Rob12
Grande
Grande

ho lo stesso problema, come posso fare?

0 Kudos
LoreG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi trovo anche io in una situazione simile. Ho ricevuto a casa la sim e al momento di attivarla tramite app, il numero indicato da portare in ho. è sbagliato. Tale numero non si può modificare.

Come si può risolvere?

0 Kudos