annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero sbagliato

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoneeo, in questi casi la procedura di portabilità dev'essere completata in un punto vendita. Per conoscere quello più vicino a te clicca sul seguente link :https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Emipero
Grande
Grande

Ciao,

stesso problema ho inserito il numero sbagliato per la portabilità digitando un 3 al posto di un 1.

Come è possibile risolvere?



 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Emipero Contatta il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
EB_210
Grande
Grande
Salve, anche io ho un problema simile, effuttuando l'accesso all'app il numero risulta diverso da quello da me inserito in fase di registrazione e da voi confernato tramite messaggio. Potreste contattarmi per la risoluzione del problema? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EB_210,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Dario.86
Grande
Grande

Ciao, ho appena fatto una richiesta di portabilità con numero sbagliato. Mi potete aiutare?

 

Grazie mille

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario.86,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Visconti
Grande
Grande
Ciao, anch'io mi trovo nella situazione di aver inserito un numero sbagliato per la portabilità. Mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Visconti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Rosa1927
Grande
Grande
Ho acquistato online una sim ho.
Sto provando a fare l'attivazione della sim, ma il numero che ho portato in ho. risulta errato.
Il numero da portare è 3483896932,invece lì compare 383896932
0 Kudos