annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

EricaZanarini
Grande
Grande
Buongiorno, ho portato il numero in oh., oggi si è disattivata la scheda iliad ma il mio numero non è passato sulla scheda nuova. Vi prego di verificare con urgenza. Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Alessia.t
Grande
Grande

Stesso problema 

0 Kudos
Bglisa
Grande
Grande
Buongiorno a tutti. Anche io ho lo stesso problema. Qualcuno puó verificare? Il mio numero mi serve
0 Kudos
MPia
Grande
Grande
Stesso identico problema con stesso operatore di partenza.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La portabilità avviene in 3 giorni lavorativi nel mentre dovreste avere un numero provvisorio

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
0 Kudos
MPia
Grande
Grande
Si vero, sono passati i 3 giorni, il numero iliad non funziona più ma dall'app ho la portabilità risulta ancora in corso e il numero non è stato passato.
È normale?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

se la simho lo avete fatto in negozio dopo tre giorni dovrebbe essere gia attivo e con numero definitivo  invece se lo avete aquistato online bisogna attivare la sim lo avete attivata dall app ho mobile ?

0 Kudos
MPia
Grande
Grande
SIM presa in negozio, dopo 3 giorni non era passata e ho scaricato comunque la app e mi diceva che la portabilità non era andata a buon fine. L'ho rifatta dalla app e ora mi dà questo problema.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EricaZanarini, la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos