2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2019
05:22 PM
Ciao @Bachisio46, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2019
03:59 PM
Cosa intendi? La portabilità non è andata a buon fine?
In tal caso devi risottomertela, assicurandoti se hai insrrito dati errati di inserire quelli giusti,chiedi spiegazioni al servizio clienti di tutti e due gli operatori, la portabilità te la devono fare.
A meno che non c'è incongruenza per l'intestazione della scheda,allora è un problema.
In tal caso devi risottomertela, assicurandoti se hai insrrito dati errati di inserire quelli giusti,chiedi spiegazioni al servizio clienti di tutti e due gli operatori, la portabilità te la devono fare.
A meno che non c'è incongruenza per l'intestazione della scheda,allora è un problema.
Bachisio46

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2019
03:48 PM
Non riesco a riavere il vecchio numero e questo mi crea problemi
Devo tornare al mio 3477842951
Devo tornare al mio 3477842951