Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, non capisco come fare a portare il mio numero in ho. Mi dice che la portabilità è andata a buon fine ma la mia vecchia SIM è ancora attiva e il mio numero è ancora con il vecchio operatore. Come fare? Grazie
Per adesso ho inviato la foto della carta d'identità, codice fiscale e sim. Mi dice che il 19 dovrebbero completare la portabilità, se non va neanche adesso non so più cosa fare. Ora attendo
Sì, per richiedere la portabilità occorrono un tuo documento d'identità in corso di validità, il tuo codice fiscale e la SIM dell'operatore di provenienza.
Puoi chiamare il servizio clienti da linea ho. al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.