Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sì, per richiedere la portabilità occorrono un tuo documento d'identità in corso di validità, il tuo codice fiscale e la SIM dell'operatore di provenienza.
Puoi chiamare il servizio clienti da linea ho. al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
Ciao! Ascolta ancora niente non mi accettano la portabilità del numero. Ma si inseriscono documento di identità, codice fiscale e sim? Tutti e 3? Nel caso sapreste dirmi il numero dell'assistenza clienti
E secondo me è questo il motivo per cui non riesce la portabilità. Ti consiglierei di chiedere al servizio clienti Fastweb se fosse necessario inviare una disdetta scritta prima di richiedere una nuova portabilità.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.