annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

ho.risolto Vai alla soluzione
44 RISPOSTE 44
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @barbara55,
la portabilità avviene entro tre giorni lavorativi. Controlla in app lo stato della tua richiesta da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo).
Saluti.
0 Kudos
barbara55
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

buongiorno ,

ho acquistato SIM chiedendo la portabilita del mio numero ILIAD , tutto confermato , SIM ricevuta, documenti presentati , ma non è ancora stato effettuato il passaggio del veccio numero dopo 20 giorni ?

0 Kudos
Nicola105
Grande
Grande
Sono giorni che la portabilità non va a buon fine, mi potete aiutare?
0 Kudos
dreina
Grande
Grande

Buongiorno, 

anche io ho lo stesso problema, sto richiedendo la portabilità del numero, inserendo i dati corretti ma continua a fallire. Cosa posso fare? 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasà90 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  giornata.

0 Kudos
Sasà90
Grande
Grande

buongiorno mi ritrovo nelle stessa situazione da 2 giorni, al momento della firma per la portabilità mi dice errore riprovare più tardi, ho disinstallato l'app e provato tutte le soluzioni trovate qui ma nulla. Contattata l'assistenza non mi da alcuna soluzione solo di riprovare comìè possibile

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@P.bart67. Controlla lo stato della portabilità in app ho. da lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho.
0 Kudos
P.bart67
Grande
Grande
Quanto tempo ci vuole per passare da un altro operatore ad ho. Ho attivato la sim ho da ormai 6 giorni. Ma non ho nessuna risposta..anche la portabilità del numero col credito
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RacheleRisina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
RacheleRisina
Grande
Grande
Ciao, anche io non riesco a portare il numero in ho. La SIM vecchia è Windtre, ho dovuto fare il passaggio di intestatario che è stato completato correttamente. Ricevo però sempre errore quando tento di effettuare la portabilità. La SIM purtroppo è molto vecchia di dimensioni maggiori e l'ho dovuta tagliare per inserirla in nuovi dispositivi, il seriale non si vede.
0 Kudos