annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

ho.risolto Vai alla soluzione
40 RISPOSTE 40
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasà90 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  giornata.

0 Kudos
Sasà90
Grande
Grande

buongiorno mi ritrovo nelle stessa situazione da 2 giorni, al momento della firma per la portabilità mi dice errore riprovare più tardi, ho disinstallato l'app e provato tutte le soluzioni trovate qui ma nulla. Contattata l'assistenza non mi da alcuna soluzione solo di riprovare comìè possibile

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@P.bart67. Controlla lo stato della portabilità in app ho. da lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho.
0 Kudos
P.bart67
Grande
Grande
Quanto tempo ci vuole per passare da un altro operatore ad ho. Ho attivato la sim ho da ormai 6 giorni. Ma non ho nessuna risposta..anche la portabilità del numero col credito
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RacheleRisina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
RacheleRisina
Grande
Grande
Ciao, anche io non riesco a portare il numero in ho. La SIM vecchia è Windtre, ho dovuto fare il passaggio di intestatario che è stato completato correttamente. Ricevo però sempre errore quando tento di effettuare la portabilità. La SIM purtroppo è molto vecchia di dimensioni maggiori e l'ho dovuta tagliare per inserirla in nuovi dispositivi, il seriale non si vede.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @teresa1962, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
teresa1962
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema con la portabilità del numero da operatore fastweb, è possibile essere aiutati nella risoluzione del problema ? Attualmente la sim è stata attivata ma non va mai a buon fine la portabilità, mi viene sempre richiesto di inserire il codice fiscale e una foto della vecchia sim ma ugualmente non va a buon fine.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gincovaran, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Gincovaran
Grande
Grande
Io e la terza volta che inserisco tutto correttamente ma dopo i tre giorni mi arriva messaggio che non è andato a buon fine senza nessuna altra motivazione. Secondo me è d'atto apposta perché dopo 15 gg per portare il numero è a pagamento! Bella storia! Certo che se è questo i miei 4 numeri passeranno ad un'altro operatore di punto in bianco!
0 Kudos