42 RISPOSTE 42
Nicola105

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dreina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2025
11:38 AM
Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema, sto richiedendo la portabilità del numero, inserendo i dati corretti ma continua a fallire. Cosa posso fare?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sasà90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2025
10:14 AM
buongiorno mi ritrovo nelle stessa situazione da 2 giorni, al momento della firma per la portabilità mi dice errore riprovare più tardi, ho disinstallato l'app e provato tutte le soluzioni trovate qui ma nulla. Contattata l'assistenza non mi da alcuna soluzione solo di riprovare comìè possibile
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
P.bart67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2024
01:18 PM
Quanto tempo ci vuole per passare da un altro operatore ad ho. Ho attivato la sim ho da ormai 6 giorni. Ma non ho nessuna risposta..anche la portabilità del numero col credito
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2024
04:21 PM
Ciao @RacheleRisina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
RacheleRisina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2024
03:40 PM
Ciao, anche io non riesco a portare il numero in ho. La SIM vecchia è Windtre, ho dovuto fare il passaggio di intestatario che è stato completato correttamente. Ricevo però sempre errore quando tento di effettuare la portabilità. La SIM purtroppo è molto vecchia di dimensioni maggiori e l'ho dovuta tagliare per inserirla in nuovi dispositivi, il seriale non si vede.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2024
05:27 PM
Ciao @teresa1962, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
teresa1962

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2024
09:09 PM
Ho lo stesso problema con la portabilità del numero da operatore fastweb, è possibile essere aiutati nella risoluzione del problema ? Attualmente la sim è stata attivata ma non va mai a buon fine la portabilità, mi viene sempre richiesto di inserire il codice fiscale e una foto della vecchia sim ma ugualmente non va a buon fine.
- « Precedente
- Successivo »