annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio46, in merito alla tua richiesta puoi dare un' occhiata al seguente link con tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h... . Per poter recuperare il credito ti invito a contattare il tuo precedente gestore. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dall’app devi flaggare se vuoi o non vuoi il trasferimento del credito,
Devi aver per forza flaggato una scelta o non saresti andato avanti nella schermata.
0 Kudos
Ciccio46
Grande
Grande
Durante il processo di portabilità non mi è mai stato chiesto se volessi trasferire il credito, se vado adesso nel mio profilo risulta che io non abbia richiesto il passaggio del credito, COSA NON VERA. Come faccio a fare passare anche il credito dopo che la portabilità è avvenuta?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ciccio46  ha scritto:
Ho ricevuto l'attivazione del numero ma non il passaggio del credito dalla vecchia SIM, cosa devo fare?

Attendere.....

ci vogliono dai 2 agli 8 giorni lavorativi per il trasferimento del credito.

Ciao

0 Kudos
Ciccio46
Grande
Grande
Ho ricevuto l'attivazione del numero ma non il passaggio del credito dalla vecchia SIM, cosa devo fare?
0 Kudos
Ciccio46
Grande
Grande
Salve ho effettuato l'attivazione con portabilità da Fastweb ad Ho una settimana fa, non mi è ancora stato trasferito/ attivato il mio vecchio numero e il credito presente nella sim fastweb, cosa devo fare? Ho fatto tutti i passaggi che l'applicazione mi richiedeva e dicevano che entro 2gg avrei avuto tutto.

Grazie e buon anno.
0 Kudos