annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità successiva fatta via app

Andy.M
Grande
Grande
Salve, se acquisto una sim Ho. nuova ad esempio con l'offerta a 8.99€, se dopo qualche mese decidessi di effettuare la portabilità via appsu tale sim di un mio numero Vodafone o Tim, l'offerta e il costo stesso cambierebbero in quella a 12,99€?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andy.M, se acquisti un nuovo numero senza portabilità l'offerta ha un costo di 8.99 € al mese con 50 giga e minuti ed sms illimitati. Se effettui portabilità sulla stessa SIM da gestore Vodafone o Tim il costo dell'offerta passa a 12,99 €.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
ferwe
Grande
Grande

Buonasera, mi intrometto su questa discussione perchè non ho altro modo di ricevere assistenza... ho acquistato una sim Ho per il router di casa 4g ma vorrei portarci sopra il vecchio numero Iliad che sto eliminando, dalla APP non riesco a farlo perchè ho già una SIM Ho sul mio telefono personale e quando clicco su porta il numero in Ho mi fa vedere solo la vecchia portabilità andata a buon fine. Dal portale web nemmeno, non ho idea di come fare.

Potete darmi una mano?

Grazie 
Stefano

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferwe, se ha già acquistato una SIM ho. per poter richiedere la portabilità è necessario effettuare la login. Ecco come fare:

  • Selezioni dal Menu dell'app in alto a destra il numero ho. sul quale vuole trasferire il vecchio numero e scelga Accedi.
  • Clicchi su Porto il mio numero
  • Confermi il numero su cui vuole inserire la richiesta di portabilità
  • Inserisca il numero da portare in ho., l'operatore di provenienza, il tipo di contratto con il vecchio gestore, ricaricabile o abbonamento, il seriale della SIM, il codice numerico che trova sulla vecchia SIM
  • Infine accetti le condizioni di passaggio del numero e inserisca il codice ricevuto via SMS sul numero da portare in ho. per concludere la richiesta.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Marcobot78
Grande
Grande

Chiedo a anche io una cosa quindi se invece io dovessi attivare un nuovo numero e dopo un mese passare da Iliad a ho il costo dell'offerta si abbassa?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcobot78, potrai richiedere il passaggio del tuo numero anche successivamente e tramite APP ma ti ricordo che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. Il costo mensile delle offerte è condizionato all'attivazione di un nuovo numero o all'effettiva portabilità dagli operatori a cui l'offerta è dedicata. Resto a tua disposizione.

0 Kudos